Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sullo stile NeoKitsch e DEX

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista dell’annuncio ufficiale di CD PROJEKT RED su Cyberpunk 2077, il team ha iniziato a condividere di frequenza degli artwork dedicati al loro prossimo titolo.


Tramite il loro profilo di Twitter abbiamo imparato a conoscere i diversi  stili adottati dalla popolazione nel mondo che ruota in Night City.
Dopo la presentazione di: Il Kitsch e l’Entropism, il team ci ha introdotti nel Neomilitarism che è possibile osservarlo, ora in un nuovo artwork, in cui presenta NeoKitsch, nonché il connubio tra Sostanza e Stile.
Secondo la dicitura di CD PROJEKT REDIl look della vanità e dell’infinita ricchezza. Sinonimo di lusso, è andato fiorendo tra le élite più benestanti di Night City – coloro che possono di comprare qualsiasi cosa, che possono permettersi di essere qualsiasi cosa desiderino”.

Inoltre è stato rilasciato un artwork dedicato a DEX, sul quale ci viene fornito un ulteriore dettaglio: “Dex è uno dei migliori faccendieri in città. Quasi nulla accade in città senza che lui lo sappia. Ha una grande intuizione e l’esperienza per essere all’altezza – si dice in strada che chiunque riesca nel proprio primo lavoro per Dex farà sicuramente strada”.

Sembra proprio che poco per volta il mondo di Cyberpunk 2077 stia incominciando a prendere forma.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020