Monster Hunter World: Iceborne svelati i dettagli della BETA

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Indossate l’equipaggiamento invernale e portatevi una bevanda calda!

Capcom ha oggi confermato i dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di Monster Hunter World: Iceborne, la tanto attesa, massiccia espansione del titolo più venduto di Capcom, Monster Hunter: World. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione Iceborne, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La prima beta di Monster Hunter World: Iceborne, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation®Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.

Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PS4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è necessario per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio. Preparatevi a ricevere altre informazioni e nuovi annunci di mostri… questa è solo la punta dell’Iceborne!

La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4, e Xbox One.
La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020