News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista dell’uscita di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, previstper il 2 luglio, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha parlato in uno dei Letter from the Producer LIVEdegli aggiornamenti in arrivo con la nuova espansione. Durante la trasmissione sono stati mostrati nuovi materiali e fornite nuove informazioni, tra cui una guida video ai dungeon e informazioni sulla pubblicazione dei contenuti post-lancio.

Il nuovo filmato di gioco di Letter from the Producer LIVE #52 include una nuova guida video ai diversi dungeon inclusi in Shadowbringers, un’anteprima della Trial battle di Titania e il raid di alto livello Eden.

Inoltre, sono stati annunciati i dettagli di altri contenuti di Shadowbringers e il programma per la pubblicazione dei contenuti post-lancio:

Presentazione dei personaggi principali di Shadowbringers Famosi alleati come Thancred e Y’shtola si uniranno al Warrior of Light e incontreranno nuovi personaggi come Ran’jit e Vauthry. Altri dettagli sui personaggi principali di Shadowbringers sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/story/
Aggiornamenti delle Crafting Classes Nuove azioni e modifiche a quelle esistenti, aggiornamenti di rilievo all’interfaccia di creazione e diminuzione dei requisiti per lo sblocco delle ricette esistenti.
Aggiornamenti delle Gathering Classes Nuove azioni e tratti per tutte le classi, tra cui il registro di raccolta, che include il tempo di comparsa e la possibilità di aggiungere un promemoria per ricordare ai giocatori della comparsa dei nodi. Inoltre, saranno diminuiti i requisiti per lo sblocco dei punti di raccolta.
Aggiornamenti del sistema Aumento della capacità del glamour dresser, aggiornamenti all’interfaccia del Retainer e degli Achievement, aggiunta di nuove Tomestones e Scrips per raccoglitori/creatori e molto altro.
Nuovi mondi L’aggiunta dello Spriggan World ai Chaos Data Center e del Twintania World ai Light Data Center.
Programma patch post-lancio
16 luglio 2019: Patch 5.01 – Introduzione del raid Eden di alto livello a difficoltà normale
30 luglio 2019: Patch 5.05 – Introduzione del raid Eden di difficoltà Savage e di LyheGhiahl, nuovo dungeon di caccia al tesoro; introduzione della nuova valuta AllaganTomestone of Phantasmagoria.


Potete trovare il video
completo di Letter from the Producer LIVE in calce alla notizia  

Shadowbringers sarà disponibile in edizione Standard e Collector’s in versione fisica e digitale. Effettua il pre-order della Standard Edition presso retailer selezionati. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva sullo Square Enix Store; effettua il pre-order qui: https://sqex.link/0ef9d

Il Free Trial di FINAL FANTASY XIV invita i giocatori a raggiungere oltre 16 milioni di avventurieri nel mondo di Hydaelyn.
Il Free Trial concede a tutti l’accesso ai contenuti fino al livello 35, la creazione di otto personaggi giocabili, la possibilità di provare tutte le razze giocabili e le attività senza limiti di tempo. I nuovi giocatori possono registrarsi per la prova gratuita qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020