ZTE, azienda cinese operante nel campo smartphone, annuncia l’arrivo di AXON 7 mini in Italia a 329 euro. Arriverà sul mercato a Dicembre, stando a quanto è stato detto all’IFA 2016 di Berlino.
Il device punterà su un’ottima qualità del suono. Avrà un processore audio dedicato e permetterà un’esperienza audio e video degna di cinema. Sarà presente anche una tecnologia che impedirà la distorsione del suono anche alzando il volume al massimo. Il design moderno è stato studiato in collaborazione con Designworks, gruppo BMW. E’ interamente in metallo e vetro. Per quanto riguarda il display, la scelta è caduta su un AMOLED Full HD da 5.2 pollici.
Il processore si mette comunque in mostra essendo un Qualcomm Snapdragon 617 octa-core. La RAM sarà di 3GB e la ROM di 32GB espandibile con MicroSD, non passa inosservato neanche lo slot dual-SIM. La batteria sarà di 2705 mAh e la tecnologia Quick Charge permette il suo caricamento da 0 a 50% in soli 30 minuti. Sarà presente anche su questo flagship il lettore di impronte digitali. Avrà inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

La ZTE fornisce inoltre l’AXON VIP SERVICE che riguarda:
- Estensione della garanzia da 2 a 3 anni
- Garanzia per danni da liquidi
- 6 mesi di garanzia sul display: ZTE sostituisce gratuitamente lo schermo se colpito da danni accidentali entro 6 mesi dall’acquisto
Insomma, un bel gioiellino!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS