Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 1 minuto

Burberry, in collaborazione con Twitch, il servizio di live video streaming, invita la sua community globale a seguire la sfilata della nuova collezione Primavera/Estate 2021 in diretta dal Regno Unito. Burberry utilizzerà l’esclusiva funzionalità Squad Stream di Twitch per trasmettere la sfilata in diretta streaming da un’unica finestra: gli ospiti avranno la possibilità di vivere le emozioni dello show da più punti di vista e di interagire live grazie alla chat di Twitch, creando così un’esperienza personale e unica.

Leggi anche:  Ary and the Secret of Seasons Recensione, l'equilibrio delle stagioni

Nato come piattaforma per l’online gaming Twitch offre contenuti sempre innovativi e all’avanguardia, abbracciando nuovi settori come l’arte e la musica. La continua ricerca di nuovi orizzonti si concretizza grazie alla collaborazione con Burberry, da sempre attento all’innovazione digitale. Questa partnership simboleggia solo l’inizio di un nuovo percorso per Twitch, che lo vede protagonista nel coinvolgimento della propria community.  “Burberry è da sempre un brand d’eccellenza nel mondo della moda e questa collaborazione con Twitch lo conferma” – afferma Rod Manley, Chief Marketing Officer di Burberry – “Twitch offre un nuovo ed entusiasmante spazio dove la community di Burberry viene coinvolta digitalmente, creando la sensazione di essere nel first row dello show.

Si tratta di un’esperienza interattiva in cui gli ospiti possono connettersi e interagire sia con il nostro brand che tra di loro, vivendo da diversi punti di vista la nuova collezione Primavera/Estate 2021″. “In questa collaborazione Burberry ha sfruttato tutto il potenziale della piattaforma, creando un’esperienza live interattiva e irripetibile” – dichiara Adam Harris, Global Head, Brand Partnerships Studio di Twitch – “Grazie a questo progetto siamo stati in grado di sfruttare al massimo le potenzialità dei due brand, dando vita a sinergie di grande impatto per tutti i fan”.

 

Altri articoli in News

twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020
honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020