Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ finalmente disponibile sul mercato, il nuovo amplificatore di Turtle Beach, che ci permetterà di avere una qualità audio migliore. Grazie infatti al suo collegamento USB, è possibile attaccarlo a qualsiasi pc, e collegare le nostre cuffie preferite. A voi il comunicato ufficiale.  ll nuovo Atlas Edge offre un audio da gioco di livello superiore, oltre a tutta una serie di personalizzazioni che i PC gamer richiedevano a gran voce. Inserendo la pratica presa USB in una delle vostre porte, ogni vostra cuffia cablata avrà un istantaneo e personalizzabile vantaggio audio grazie a Control Studio. Il software di Turtle Beach che metterà a vostra disposizione le tecnologie Waves Nx® e Waves Maxx. Utili per trasformare il suono di ogni PC da gaming in una completa e panoramica esperienza audio 3D.

Leggi anche:  Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Oltre a tutto questo, è inclusa anche una versione ottimizzata per PC dell’esclusivo settaggio audio Superhuman Hearing™, che fornirà un immediato vantaggio competitivo. L’Atlas Edge è disponibile presso i rivenditori ad un prezzo consigliato di € 29,99. L’Amplificatore Audio per PC Atlas Edge darà un immediato vantaggio  alle tue cuffie cablate. Con l’Edge connesso al tuo dispositivo tramite una pratica porta USB, avrai accesso a Control Studio di Turtle Beach. Il nuovissimo software desktop con tantissime opzioni di personalizzazione audio, incluso l’immersivo Waves Nx 3D audio. Software che trasforma il suono di gioco in un’esperienza panoramica in 3D.

Leggi anche:  Asus ROG: alla Milan Games Week, postazioni in collaborazione con Bethesda

I potenziamenti di Waves Maxx e il mic monitoring, che ti permette di sentire la tua voce in cuffia e ti eviterà di urlare. E poi senza dimenticare il Superhuman Hearing™ ottimizzato per PC. Inoltre, l’Atlas Edge dispone di presa da 3,5mm per connettersi a qualsiasi cuffia da gaming cablata. E grazie ad un cavo di quasi 2m ti permetterà di connetterti con estrema comodità.

NerdPlanet consiglia...
Per acquistare l’amplificatore di Turtle Beach, basta cliccare qui

Altri articoli in News

NVIDIA: nuove offerte per il Black Friday su Laptop e Schede Video!

Giuseppe Licciardi29 Novembre 2019

MSI: arriva anche in Italia la serie Alpha, con processore a 7nm

Giuseppe Licciardi4 Novembre 2019

Nvidia: presentata ufficialmente la nuova serie GTX SUPER

Giuseppe Licciardi29 Ottobre 2019

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019