News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dal 17 ottobre il sito inglese The Fowndry metterà uno degli oggetti più interessanti mai realizzati a tema Star Wars: uno speaker con le fattezze della Morte Nera, riproduttore via bluetooth che sfruttando la forza magnetica, fluttua.

Ispirato all’arma più distruttiva dell’universo, è una piccola replica che sfidando la gravità resta sospesa grazie alla lievitazione magnetica permettendole di librarsi magicamente al di sopra della base. E non è tutto. Colpendola le si darà la possibilità di girare mentre riproduce i brani grazie ad un driver audio 75 millimetri finemente sintonizzato con microfono incorporato e speaker 95 millimetri di diametro .Il peso di circa 2 kg, porta USB, batteria ricaricabile litio (2 ore la ricarica completa) .

Nel video sopra alla pagina si può vedere l’oggetto in tutto il suo dinamismo e nonostante il prezzo sia di 149,99 sterline (circa 190 euro), potrebbe essere un gran bel regalo natalizio  per gli appassionati.

Link per ordinazioneThe Fowndry

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020