E’ apparso nelle ultime ore sul portale di Target.com il preorder, alla cifra di 79$, per quello che sembra a tutti gli effetti il controller Elite di Playstation 4. La somiglianza con quello di Microsoft è notevole, viene aggiunta inoltre la piena compatibilità con i grilletti posteriori del pad Elite di XboxOne. Non ci sono informazioni da parte di Sony, non sappiamo infatti se il pad sia certificato o comunque prodotto su licenza, ma le immagini fanno presagire un prodotto di qualità.
Il pad Elite consente di personalizzare il proprio controller a livelli estremi: aggiungendo levette posteriori (fino a quattro), modificando tipo di analogici, tipo di freccette e tipo di grilletti. I giocatori hanno molto apprezzato la versione per Xbox One, uscita diversi mesi fa e di certo i giocatori PS4 non potevano vantare altrettanto controller.
Che sia una strategia di marketing attuata da Sony, un falso per illudere il pubblico e rubare qualche soldino o semplicemente un modo per non far sentire i giocatori sulla console di Sony svantagiati, è comunque un’ottima trovata. Restate sintonizzati per altre news.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS