Sony: tra audio e smartphone ecco i nuovi prodotti a IFA 2019

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni si sta tenendo l’IFA 2019, una delle più importanti fiere di tecnologia al mondo e Sony, anche quest’anno ha presentato una vasta gamma di prodotti. Durante la conferenza stampa di oggi, Shigeki Ishizuka, Senior Executive Vice President di Sony ha dichiarato che l’obiettivo odierno dell’azienda è “riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia“. Combinare i migliori prodotti della casa nipponica, significa avere un ambiente tecnologico, aperto ad ogni esigenza. Che conosce l’utente e sa di cosa ha bisogno.

Leggi anche:  ASUS: le novità per IFA 2019, tra wearable e nuovi portatili

E’ stato presentato il nuovo smartphone della serie Xperia. L’Xperia 5 con supporto all’HDR, con un display da 6,1 pollici OLED FULL HD+. Il Form Factor è quello nuovo Sony, quindi display 21:9 per godere di un esperienza avvolgente. Tripla fotocamera da 12 MP. Con sensori da 26 mm (F1,6),  tele da 52 mm (F2,4) oppure quello super grandangolare da 16 mm (F2,4) (conversione 35 mm) per dare sfogo alla propria creatività. Il cuore dello smartphone è un Qualcomm® Snapdragon 855.

Leggi anche:  NVIDIA: nuova scheda quadro 6000 per i professionisti

Per quanto riguarda la sezione audio, Sony ha portato sul paco due tipologie di prodotti, un nuovo paio di cuffie con cancellazione del rumore le  WH-1000XM3. Questo nuovo modello da nuca, permette di creare un campo intorno all’utente per immergerlo nella sua esperienza musicale preferita. Correlato ad un’esperienza audio di lusso, troviamo il nuovo Walkman®, NW-ZX507. Tra le feature più interessanti di questo nuovo modello, c’è quella di poter ascoltare la musica dai servizi di streaming più importanti e scaricarla per sentirla ovunque. Dotato di un sistema Android infatti, il nuovo Walkman, è la soluzione perfetta per chi vuole ascoltare musica di qualità ma avere un dispositivo con ultime tecnologie.

Leggi anche:  Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Da parte di Sony c’è anche l’attenzione verso l’infotainment. E’ infatti stato annunciato il nuovo sistema multimediale per auto Sony XAV-AX8050D. Un ricevitore multimediale connesso, e attento a tutte le nuove tecnolgie. Da CarPlay a Weblink, passando per un sistema di gestione di chiamate. Insomma, Sony sembra sempre più pronta ad entrare ovunque, in ogni settore. Da sempre è stata un leader nel settore tecnologico e come mai prima d’ora pronta a sbancare in ogni mercato.

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati all’acquisto del top di gamma Sony, potete farlo cliccando qui
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019