Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Molti fotoamatori riconoscono, ormai da anni, il grande valore commericiale delle ottiche Sony. Proprio per questo motivo, visto ilrialzo delle vendite negli ultimi anni, la multinazionale giapponese sfodera le armi e si mette al livello dei suoi compratori.

Leggi anche:  Sony: tra audio e smartphone ecco i nuovi prodotti a IFA 2019

Da metà del mese di Settembre, ormai vicino, e fino al 31 Gennaio 2019, si parte con la promozione Tasso Zero su una vasta gamma di prodotti della Digital Imaging di Sony. Acquistando una fotocamera o una lente dell’omonima azienda per un costo minimo di € 500, sarà possibile effettuare il pagamento in 10 rate mensili. Se il prezzo complessivo supera i € 2.000, invece, il pagamento si dilazionerà in 24 rate.
Questa promozione, esente da TAN fissoo e TAEG, sarà l’occasione per molti affezionati Sony di accaparrarsi, finalmente, la tanto desiderata lente che prima usciva fuori dal proprio budget.

Leggi anche:  Logitech annuncia a IFA 2019 il mouse Mx Master 3 e la tastiera MX Keys

Durante il 2019 non sono state poche le nuove uscite dello scomparto fotografico. Infatti, a fine Agosto, sono arrive sul mercato due nuovi modelli di a6000 APS-C, ovvero le a6600 e a6100. Entrambi i modelli si evolvono per assecondare i gusti dei clienti più esigenti, come nel caso della a6600 che innalza la qualità della stabilizzazione d’immagine, mentre la a6100 si discosta dalle grandi esigenze per afiancarsi ad un pubblico più accodiscendente e meno esperto.

Le novità non sono di certo le uniche prede facili di queste promozioni, molti modelli di vecchia generazione potranno essere accaparrati, ma il nostro consiglio è sempre quello di tenere un’attrezzatura aggiornata, cavalcando l’onda delle offerte con scadenza determinata!

NerdPlanet consiglia...
cerchi una valida mirrorless Sony? Clicca qui!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

BIGBEN sorprende i fan di PlayStation con due nuovi prodotti audio

Francesco Damiani16 Settembre 2019