Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la pausa estiva finalmente si torna a parlare di Sony. Come ogni anno, ecco che si riprendono gli appuntamenti fissi che la casa di produzione mette su, per gli appassionati. Come da un paio d’anni a questa parte il mercato di Sony, è incentrato molto di più sul reparto audio e video. Ecco quindi il perchè di questi Open Day. In queste occasioni si potranno provare i nuovi prodotti, ma sopratutto sarà un modo per avvicinarsi ad un mondo che sempre più professionisti scelgono. Vi ricordiamo infatti che le mirrorless Sony sono tra le più performanti sul mercato. Ormai sono la scelta quotidiana di molti professionisti. Tra le macchine High End Fullframe, e le entry level mirrorless, Sony sta davvero portandosi a casa il mercato foto e video. A voi il comunicato ufficiale.

Leggi anche:  Lenovo: tante novità all'IFA 2019 tra IA, AR e smart home

Terminata la pausa estiva, Sony riparte con gli Open Day fotografici della stagione autunno/inverno, organizzati in collaborazione con i Professional Retailer di tutta Italia. Gli incontri si svolgeranno da fine settembre a fine dicembre. Il calendario, con località, date e orari, è consultabile qui. Fotografi professionisti, e appassionati del mondo della fotografia e del video potranno così scoprire e provare le ultime novità di casa Sony, tra cui la fotocamera mirrorless Full-Frame A7RM4 e le nuove ottiche della serie G Master, oltre all’intera gamma Alpha e alla serie RX. A disposizione dei partecipanti per spiegazioni, informazioni tecniche e prove prodotto, l’Alpha Team. Nelle giornate degli Open Day saranno inoltre attivate delle promozioni dedicate, i cui termini potranno essere richiesti ai Professional Retailer che ospiteranno gli eventi. La partecipazione è libera e non è necessario l’accredito.

Parteciperete anche voi a queste giornate interamente dedicate alla fotografia e al mondo video? Noi vi consigliamo di rimanere aggiornati sui calendari ufficiali degli eventi, per essere sempre pronti ad ogni evenienza.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare una mirrorless Sony, potete trovarle qui

Altri articoli in News

apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020
honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020

MSI: nuovi laptop per gamer e content creator al CES 2020

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020