Seagate: presentati nuovi SSD da gaming al CES 2020

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Seagate è uno dei leader globali nelle soluzioni per i dati, ha aggiunto oggi nuove soluzioni esterne con prestazioni elevate a una linea di soluzioni di storage per appassionati di gaming che non ha rivali nel settore. Seagate propone a giocatori e utenti esperti le unità FireCuda Gaming SSD e BarraCuda Fast SSD, che offrono prestazioni eccezionali e convenienza a chi è sempre in movimento. Progettata come il complemento perfetto per il sistema FireCuda Gaming Dock di Seagate, rilasciato di recente, l’unità portatile FireCuda Gaming SSD offre prestazioni in grado di affrontare le competizioni più accese.

Progettata appositamente per gli appassionati di giochi, la soluzione unisce l’eccellente unità SSD NVMe FireCuda 510 di Seagate alla versione più recente di un’interfaccia all’avanguardia come SuperSpeed USB 20 Gb/s (USB 3.2 Gen 2×2) per offrire velocità di lettura sorprendenti, fino a 2.000 MB/s1. Ottimizzata in termini di prestazioni e stile, l‘unità offre capacità di 500 GB, 1 TB e 2 TB in un esclusivo chassis in metallo cesellato con illuminazione LED RGB personalizzabile.

Leggi anche:  Nvidia: presentati i nuovi monitor G-Sync al CES 2020

Gli appassionati di giochi possono personalizzare le luci LED RGB dell’unità con il software Seagate Toolkit gratuito e sincronizzare i LED con il sistema FireCuda Gaming Dock, creando una configurazione coinvolgente. Un’altra novità della linea di unità SSD di Seagate è l’unità BarraCuda Fast SSD, che offre capacità di 500 GB, 1 TB e 2 TB. Pensata per chi gioca sui dispositivi mobili e per gli utenti esperti più attivi, l’unità SSD SATA esterna fornisce rapidamente velocità di lettura/scrittura fino a 540 MB/s1 per aumentare le ore di gioco e velocizzare i trasferimenti dei file. Tanto piccola da poter stare in tasca, questa elegante unità è dotata di un’accattivante illuminazione LED verde e offre una notevole versatilità grazie alla porta USB 3.1 Gen2 Type-C.

Leggi anche:  MSI: arriva anche in Italia la serie Alpha, con processore a 7nm

Disponibile a marzo, l’unità FireCuda Gaming SSD include una garanzia limitata di cinque anni ed è in vendita al prezzo di 189,99 dollari (500 GB), 259,99 dollari (1 TB) e 499,99 dollari (2 TB). L’unità BarraCuda Fast SSD di Seagate, disponibile a partire da febbraio, offre una garanzia limitata di tre anni ed è in vendita al prezzo di 94,99 dollari (500 GB), 169,99 dollari (1 TB) e 299,99 dollari (2 TB).

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare un HDD Seagate, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020