Prime Day: L’evento musicale si trasferisce a Milano Marittima

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto
Tenetevi pronti, perché Amazon ha ufficializzato che il concerto del Prime Day arriverà anche in Italia, precisamente 13 Luglio a Milano Marittima. 

All’evento  parteciperanno alcuni dei cantanti italiani più in voga del momento, esibendosi presso la spiaggia del Papeete Beach, rinominata “Prime Day Beach” per l’occasione.

Il Prime Day 2019 si trasforma in una festa in spiaggia: appuntamento a Milano MarittimaI clienti Prime in Italia infatti avranno la possibilità di assistere allo show che vedrà protagonisti Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri, con il suo singolo “Jambo”, mentre la serata verrà poi chiusa dal dj-set di Jude & Frank, duo di musica house italiano affermato nel mondo dell’house music internazionale.

Amazon in occasione dell’evento terrà un concorso che permetterà di vincere due passi che gratuiti che daranno accesso  fino alle 23:59 di Domenica 7 Luglio, oltre ad essere riservato ai clienti iscritti al programma Prime.

La festa si terrà dalle 10 alle 19:30.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019