Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non potrai essere insieme al tuo partner questo San Valentino o vuoi festeggiare il Galentine’s day – la giornata dell’amicizia, con i tuoi amici che sono lontani? Entra in contatto con le persone importanti della tua vita che si trovano a distanza con Portal, il dispositivo di videochiamate di Facebook che ti permette di stare insieme anche quando non lo si è fisicamente. Con Portal, puoi stupire la persona speciale della tua vita con un regalo di San Valentino da ricordare! Questo è il momento perfetto per regalare a te e alla tua persona più cara la possibilità di condividere momenti speciali a San Valentino e ogni giorno. Potrete sperimentare insieme i nuovi effetti di realtà aumentata a tema amoroso o potrai esprimere il tuo amore inviando un messaggio interattivo che scalderà il suo cuore.

Leggi anche:  Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W
portal

Sentiti come se steste uscendo insieme: la Smart Camera di Portal basata su Intelligenza Artificiale ti tiene nell’inquadratura mentre ti muovi e lo Smart Sound ottimizza il volume della tua voce mentre ti sposti
Invia un augurio di San Valentino virtuale: condividi un videomessaggio in cui poni tutte le domande più importanti di San Valentino in una scheda interattiva che prende vita con effetti in realtà aumentata, tra cui animazioni a tema. Potrai dichiarare il tuo amore trasformarti in una scatola di cioccolatini un po’ troppo eccitata! Senti il ​​ritmo e fai volare le scintille: trascorri la notte cantando le tue canzoni d’amore preferite.

Leggi anche:  Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech
portal

Con il recente rilascio di Mic Drop puoi scegliere tra una selezione di effetti in realtà aumentata e stupire la persona amata eseguendo “I Want it That Way” dei Backstreet Boys o cantare del tuo amore perduto con “Thank U, Next” di Ariana Grande illuminando il palcoscenico. Guarda i tuoi programmi preferiti insieme alla persona amata su Facebook Watch durante una chiamata su Portal. Visualizza foto perfette: quando stai effettuando una chiamata, imposta Superframe di Portal in modo da poter rivivere i tuoi ricordi preferiti con le foto di Facebook, Instagram o la tua galleria di immagini

NerdPlanet consiglia...
Per acquistare Portal, potete seguire questo link

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020