In attesa della presentazione ufficiale della tanto attesa nuova console autografata Sony, ovvero Playstation 4 NEO, un dipendente della ditta Foxconn ha deciso di rivelare qualche dettaglio su quello che sarà il design e il possibile prezzo della console.
A differenza delle sue specifiche tecniche infatti, l’aspetto di NEO è sempre rimasto un dettaglio avvolto nel mistero. Ora, invece, grazie agli sketch pubblicati dal dipendente, possiamo farci un’idea più precisa di quella che sarà la prossima console:


Accanto alle immagini pubblicate erano presenti anche alcuni dati. Questi ultimi hanno svelato il peso della console, che sarà maggiore di circa 1,7 kg rispetto all’originale PS4, e avrà una porta di alimentazione differente dalle sue predecessori.
La versione definitiva potrebbe anche riportare la nostra memoria alla cara vecchia PS2, grazie alle linee luminose che saranno presenti tra i vari strati della console.
Ultimo ma non ultimo dettaglio è il prezzo, teoricamente fissato a 3.000 Yuan cinesi, pari a 450 dollari (402 euro). Per sapere quanto questi dati siano affidabili non resta che aspettare il prossimo Playstation Meeting, fissato per il 7 settembre, dove si spera che Sony dia finalmente qualche certezza.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS