Paura degli spoiler? Ecco l’estensione che farà a caso vostro

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Quante volte vi è capitato che, scorrendo tranquillamente la home di Facebook o semplicemente navigando un po’ sul web, vi siete imbattuti in qualche post spoiler sul film/serie tv/anime/videogioco che non avete ancora finito?

Lo spoiler è sempre dietro l’angolo e arriva sempre quando meno ce lo aspettiamo, evitare quindi di navigare su internet o di stare su Facebook è una soluzione, ma fortunatamente esistono soluzioni più pratiche.

Grazie a Spoiler Protection 2.0, sarà possibile navigare quasi ovunque, senza imbatterci in spoiler scomodi, che rischiano di rovinarci il finale (e l’ingresso in paradiso) della nostra opera preferita.

Come funziona?

Basterà aggiungere questa estensione a Chrome o Firefox.

Una volta aggiunta, basterà semplicemente cliccare sull’icona dell’estensione ed iniziare ad aggiungere i nomi e le parole correlate, dell’opera in questione.

E’ consigliato aggiungere diversi nomi, ad esempio per Games of Thrones è bene mettere anche Tyrion, Jon Snow, ecc.

Ed ogni volta che la parola chiave da voi inserita sarà rilevata, verrete “salvati” con un bel riquadro rosso anti-spoiler.

La buona notizia è che l’estensione in questione vi tornerà utile praticamente dovunque, Facebook, Youtube, Twitter, Google e anche i siti web. Insomma, una comodità assoluta per tutti coloro che non vogliono rovinarsi le sorprese.

N.B: Purtroppo non è stata ancora inventata un’estensione per tappare la bocca agli amici o parenti chiacchieroni e, questa estensione, non vi proteggerà da essi.

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

Andy Bercaru16 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019