News

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready: aggiunto supporto a display compatibili con G-Sync e supporto a RTX 2060

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

NVIDIA rilascia un nuovo driver Game Ready che supporta gli schermi compatibili al G-Sync e la GeForce RTX 2060

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready che aggiunge supporto per display compatibili con G-Sync e supporta la GeForce RTX 2060.

Supporto per display compatibili con G-Sync

Immediatamente disponibili, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori di GeForce poiché i progettisti NVIDIA lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e assicurare un gameplay perfetto.
Come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver NVIDIA Game Ready è che sono spesso utilizzati per aggiungere nuove funzionalità ai nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per i display compatibili G-SYNC.

Annunciato all’inizio di questo mese al CES 2019, NVIDIA sta ampliando l’ecosistema G-SYNC con l’introduzione di una nuova iniziativa, la certificazione G-SYNC compatibile.
NVIDIA collaborerà con i produttori di monitor per verificare l’esperienza di utilizzo sui prodotti che supportano il protocollo AdaptiveSync.
I monitor che supereranno le verifiche saranno indicati come ” G-SYNC Compatible”.

L’attuale ecosistema AdaptiveSync è piuttosto confuso e l’esperienza di gioco varia notevolmente tra i diversi display. Molti monitor hanno range molto stretti e scarsa qualità di visualizzazione VRR. G-SYNC Compatible ha lo scopo di assicurare coerenza all’esperienza di gioco e contribuire a educare i consumatori su quali display forniranno una buona esperienza VRR entry-level.

Bundle con Anthem & Battlefield V

Nvidia ha anche annunciato che per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno uno tra i seguenti prodotti: GeForce RTX 2080Ti, GeForce RTX 2080, un desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2080Ti o GeForce RTX 2080, riceveranno in regalo sia Anthem che Battlefield V.
Se invece acquisteranno: GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 o desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2070 o GeForce RTX 2060, riceveranno in regalo uno a scelta tra Anthem e Battlefield V.

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

Andy Bercaru16 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019