News

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready: aggiunto supporto a display compatibili con G-Sync e supporto a RTX 2060

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

NVIDIA rilascia un nuovo driver Game Ready che supporta gli schermi compatibili al G-Sync e la GeForce RTX 2060

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready che aggiunge supporto per display compatibili con G-Sync e supporta la GeForce RTX 2060.

Supporto per display compatibili con G-Sync

Immediatamente disponibili, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori di GeForce poiché i progettisti NVIDIA lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e assicurare un gameplay perfetto.
Come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver NVIDIA Game Ready è che sono spesso utilizzati per aggiungere nuove funzionalità ai nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per i display compatibili G-SYNC.

Annunciato all’inizio di questo mese al CES 2019, NVIDIA sta ampliando l’ecosistema G-SYNC con l’introduzione di una nuova iniziativa, la certificazione G-SYNC compatibile.
NVIDIA collaborerà con i produttori di monitor per verificare l’esperienza di utilizzo sui prodotti che supportano il protocollo AdaptiveSync.
I monitor che supereranno le verifiche saranno indicati come ” G-SYNC Compatible”.

L’attuale ecosistema AdaptiveSync è piuttosto confuso e l’esperienza di gioco varia notevolmente tra i diversi display. Molti monitor hanno range molto stretti e scarsa qualità di visualizzazione VRR. G-SYNC Compatible ha lo scopo di assicurare coerenza all’esperienza di gioco e contribuire a educare i consumatori su quali display forniranno una buona esperienza VRR entry-level.

Bundle con Anthem & Battlefield V

Nvidia ha anche annunciato che per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno uno tra i seguenti prodotti: GeForce RTX 2080Ti, GeForce RTX 2080, un desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2080Ti o GeForce RTX 2080, riceveranno in regalo sia Anthem che Battlefield V.
Se invece acquisteranno: GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 o desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2070 o GeForce RTX 2060, riceveranno in regalo uno a scelta tra Anthem e Battlefield V.

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020