Nvidia annuncia un nuovo GeForce Event per il prossimo 20 Agosto!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono già passati un po’ di anni dal annuncio delle ultime schede grafiche di casa Nvidia e i giocatori (e non solo) non vedono altro che il colosso americano presenti le nuove GPU. Purtroppo, grazie ad una serie di fattori (più o meno piacevoli), tra quale il fenomeno del mining, Nvidia ha dovuto rimandare al più lungo l’uscita di nuovi chipset grafici (essendo che la richiesta era sempre più enorme).

Ma sembrerebbe che ufficialmente, qualcosa bolle in pentola in casa Nvidia. Infatti il colosso americano ha annunciato ufficialmente che  in data 20 del prossimo Agosto essa creerà un nuovo GeForce Experience Event. Nel evento saranno presentati ‘’i nuovi hardware Nvidia’’ e ‘’qualche particolare sorpresa’’ a detta dei creatori. Per adesso non si sa se al GeForce Experience vedremo le nuove GPU GTX 1180 o qualcosa di simile, ma sicuramente una piccola possibilità c’è.

Voi siete pronti per una nuova generazione di GPU o state bene con le vostre schede video attuali? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020