ASUS ROG Phone II utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi che l’imminente ROG Phone II sarà il primo gaming phone ad essere alimentato dall’innovativo processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform.

Leggi anche:  Nintendo Switch, una console diversa dalla concorrenza


ROG Phone II
offrirà agli utenti la migliore esperienza possibile di mobile gaming, integrando importanti innovazioni rispetto al ROG Phone, smartphone acclamato a livello mondiale che ha fatto il suo debutto nel 2018. Disponibilità e specifiche tecniche di questo nuovo entusiasmante gaming phone saranno annunciate nelle prossime settimane, ma la massima potenza del processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform garantisce un’ulteriore spinta in avanti in termini di prestazioni complessive.

Leggi anche:  Pokèmon Go : aggiunto Ditto il mutaforma e altre novità in arrivo


La CPU Kryo 485 di Qualcomm nello Snapdragon 855 Plus Mobile Platform è in grado di raggiungere fino a 2.96 GHz di velocità di frequenza, mentre la GPU Adreno 640 ha una velocità di clock del 15% superiore rispetto all’attuale Snapdragon 855 Mobile Platform.

Con queste premesse in termini di prestazioni, insieme ad una serie di nuove e interessanti funzionalità che saranno presto annunciate, ROG Phone II è ancora una volta pronto a conquistare il mondo del mobile gaming.

Dettagli e disponibilità di ASUS ROG Phone II saranno annunciati successivamente.

Altri articoli in News

NVIDIA: nuove offerte per il Black Friday su Laptop e Schede Video!

Giuseppe Licciardi29 Novembre 2019

MSI: arriva anche in Italia la serie Alpha, con processore a 7nm

Giuseppe Licciardi4 Novembre 2019

Nvidia: presentata ufficialmente la nuova serie GTX SUPER

Giuseppe Licciardi29 Ottobre 2019

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019