MSI: nuovi laptop per gamer e content creator al CES 2020

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il CES di questo anno, MSI ha presentato la sua nuova line-up di laptop da gioco. Sfoderando un vero arsenale di potenza, e sopratutto di personalizzazione. Non solo per i giocatori, ma anche tanti nuovi contenuti e hardware per i content creator. Vediamo insieme il comunicato dell’azienda!

Leggero, straordinariamente potente e caratterizzato da un look ispirato alle tecnologie di domani, il nuovo GE66 Raider fa sfoggio di uno chassis completamente in alluminio e dell’Aurora Mystic Light bar che, con i suoi 16,7 milioni di colori, è in grado di dar vita a straordinari effetti visivi. Dotato di una batteria da 99,9 Wh, la capacità massima consentita sui voli di linea, questo straordinario laptop è in grado di assicurare ore e ore di divertimento ovunque ci si trovi, mentre il display opzionale ultraveloce a 300Hz è pensato per chi non si accontenta del massimo, ma desidera andare oltre.

Leggi anche:  Nvidia: presentati i nuovi monitor G-Sync al CES 2020

Caratterizzato da un elegante livrea nera, il sottile GS66 Stealth, nuovo arrivato del glorioso gruppo di laptop “slim-n-light” di MSI, vanta una batteria da 99,9Wh e il sistema di raffreddamento a tripla ventola Cooler Boost Trinity+, che è in grado di offrire un flusso d’aria fino al 10% superiore rispetto alle soluzioni di precedente generazione. Primo laptop al mondo a essere equipaggiato con un rivoluzionario display con tecnologia Mini LED e in grado di soddisfare anche gli standard HDR 1000, è, invece, il nuovo Creator 17, che si è guadagnato il prestigioso “Digital Imaging or Photography innovation award” del CES e sarà sicuramente una delle proposte destinate ai content creator più ammirate della kermesse di Las Vegas.

Leggi anche:  Seagate: presentati nuovi SSD da gaming al CES 2020

A catturare l’attenzione dei visitatori degli spazi espositivi di MSI, infine, saranno sicuramente il nuovo Prestige 14 Rose Pink, caratterizzato da una originale ed elegante livrea rosa, e i laptop della linea GF65 Camo, che con i loro motivi mimetici non potranno che calamitare gli sguardi dei gamer più incalliti.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare un laptop MSI, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020
honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020

Seagate: presentati nuovi SSD da gaming al CES 2020

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020