Logitech presenta Capture: il nuovo software per webcam per creare video professionali

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Logitech  ha annunciato ufficialmente il Logitech Capture, il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità.

Logitech  annuncia ufficialmente Logitech Capture, il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità.

In seguito all’arrivo di questo nuovo sistema, Guillaume Bourelly, Senior Portfolio e Product Manager della sezione Webcam di Logitech,  ha dichiarato: “Oggi la realizzazione di contenuti professionali richiede ancora molto tempo. Basta pensare alla quantità di video che vediamo ogni giorno sulle piattaforme come YouTube: molto spesso sono di ottima qualità ma, per esserlo, richiedono ore e ore di editing. 
Logitech Capture migliora le prestazioni delle nostre webcam, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la registrazione video. Chiunque potrà, proprio come un vero professionista, creare, modificare e condividere contenuti di qualità in poco tempo.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019

BIGBEN sorprende i fan di PlayStation con due nuovi prodotti audio

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Apple: tutte le novità del Keynote, tra iPhone 11 e nuovi servizi

Giuseppe Licciardi11 Settembre 2019

NVIDIA: Ritornano le offerte dedicate per laptop e schede GeForce RTX

Francesco Damiani9 Settembre 2019

Lenovo: tante novità all’IFA 2019 tra IA, AR e smart home

Giuseppe Licciardi6 Settembre 2019