Logitech: Il pluripremiato Mouse Gaming G502 diventa ancora più performante nella nuova versione LIGHTSPEED

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 3 minuti

Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio dell’ultima versione dell’iconico Mouse Gaming G502.
Il nuovo modello che prende il nome di G502 Wireless LIGHTSPEED diventerà presto il mouse preferito da tutti i giocatori più accaniti grazie al suo design e ad una incredibile precisione per fornire prestazioni di gioco di alto livello.

La nuova versione è stata progettata mantenendo la forma e le caratteristiche del modello precedente con l’aggiunta di due importanti tecnologie wireless: LIGHTSPEED e POWERPLAY.

 “Il G502 simboleggia il prodotto per eccellenza che segna il legame che abbiamo con gli appassionati di gaming”, commenta Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager di Logitech G. “Sin da quando abbiamo lanciato il primo mouse LIGHTSPEED, ci era stato chiesto quando avremo lanciato la nuova versione del G502. Oggi abbiamo raggiunto questo importante obiettivo.

Design rivoluzionario

La nuova versione del G502 è stata realizzata per essere più leggera e per garantire prestazioni avanzate racchiuse in un design ancora più lineare. È dotata di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo software Logitech G HUB e di un sistema di 6 pesi regolabili per poter adattare il mouse al proprio stile di gioco. Progettato per assicurare il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di gioco, il nuovo modello vanta impugnature laterali in gomma ruvida, per un look and feel davvero premium. Possiede inoltrela certificazione Plastic Neutral Certification che permette, al suo acquisto, di aiutare a finanziare programmi di Plastic Bank che aiutano a rimuovere la plastica negli oceani.

World-Class Performance

Logitech G502 LIGHTSPEED è caratterizzato dalle più innovative tecnologie, tra cui:

  • Wireless LIGHTSPEED in grado di offrire ai gamers un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie ad una connessione wireless ottimizzata end-to-end;
  • Sistema di ricarica wireless POWERPLAY chepermette una ricarica continua anche durante lunghe sessioni di gioco;
  • Logitech HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato che offre reattività e precisione eccezionali in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel;
  • Logitech G HUB, il nuovo software che permette ai giocatori di customizzare rapidamente le proprie periferiche gaming.

Prezzo e disponibilità

Il mouse G502 LIGHTSPEED è disponibile a partire da oggi 8 Maggio 2019 al prezzo suggerito di 149.00€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Altri articoli in News

honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020

MSI: nuovi laptop per gamer e content creator al CES 2020

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020

Seagate: presentati nuovi SSD da gaming al CES 2020

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020

Sony: presentati i nuovi TV Full Array LED e OLED

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020

Nvidia: presentati i nuovi monitor G-Sync al CES 2020

Giuseppe Licciardi6 Gennaio 2020

NVIDIA: nuove offerte per il Black Friday su Laptop e Schede Video!

Giuseppe Licciardi29 Novembre 2019