Logitech annuncia a IFA 2019 il mouse Mx Master 3 e la tastiera MX Keys

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione di IFA 2019, Logitech, azienda leader nella produzione di periferiche, presenta le ultime novità della gamma MX: il mouse Logitech MX Master 3 e la tastiera Logitech MX Keys. Progettati e realizzati in Svizzera, entrambi i prodotti, grazie alle innumerevoli funzioni, offrono prestazioni di altissimo livello rivoluzionando il metodo di lavoro.

Leggi anche:  Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

I nostri prodotti più recenti sono stati progettati per utenti avanzati, come sviluppatori di software, ingegneri e designer, che puntano ad aumentare la produttività creando contenuti di alta qualità in poco tempo” dichiara Delphine Donne-Crock, General Manager of Creativity and Productivity di Logitech. “Lo scroller MagSpeed del Master 3 è la rotella di scorrimento più veloce, silenziosa e avanzata mai creata, mentre i tasti a basso profilo della tastiera MX Keys sono ideali per prestazioni lavorative no-stop. I due prodotti, utilizzati insieme, formano la combo perfetta per una postazione da veri intenditori.

Logitech MX Master 3

MX Master 3 Advanced Wireless Mouse garantisce controllo, precisione e personalizzazione. Grazie al design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente, il mouse MX Master 3 assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione, a casa, durante il lavoro oppure in viaggio. Il mouse è dotato di un sensore

di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso. Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera.

Logitech MX Keys

La tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce a seconda delle condizioni della stanza. I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un morbido e resistente poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.

Leggi anche:  LOGITECH G presenta le nuove cuffie G PRO e G PRO X

MX Master 3 x MX Keys – Better Together

Logitech MX Master 3 e MX Keys sono compatibili, oltre che con la tecnologia Logitech Flow, anche con Windows, Mac e con il sistema operativo Linux. La tecnologia Flow permette di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all’altro in tutta semplicità.

Prezzo e disponibilità

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono disponibili da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 109€ per MX Master 3 e 109€ per MX Keys.

 

NerdPlanet consiglia...
I prodotti Logitech sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019