La Playstation 5 arriverà nei negozi a fine 2019 secondo un analista!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai non è più un segreto che la nuova console di casa Sony arriverà nei negozi molto probabilmente entro i prossimi 2 anni. Sony stessa qualche mese fa ha affermato che la PS4 ormai ha toccato il suo ciclo di vita finale, confermando anche il fatto che il colosso giapponese è al lavoro su una nuova console. L’affermazione di Sony non ha fatto altro che ‘’scaldare’’ la gente e fare essa discutere su quando la ‘’Playstation 5’’ potrebbe arrivare di preciso. Secondo molti analisti del settore, la nuova console Sony non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2020 e molta gente concorderebbe con questa ipotesi.

Hideki Yasuda (Analista di Ace Economic Research Japan) però sembra di pensarla in maniera diversa. Secondo Yasuda, la nuova ammiraglia di casa Sony potrebbe arrivare prima del previsto. L’annalista afferma, che secondo lui, la console arriverà sul mercato durante la fine del 2019. La predizione è stata fatta sul recente bilancio di incassi di Sony. Yasuda ha anche aggiunto però che il tutto potrebbe essere rimandato ad una data futura al 2019. Il principale motivo del delay potrebbe essere la mancata scorta di  componenti (come MLCC) richiesti per la produzione di massa delle console.

Ovviamente il tutto si basa su analisi e per adesso non esiste niente di concreto al riguardo del arrivo di una possibile PS5 nel 2019. Quindi dovremmo aspettare il PSX o addirittura l’E3 2019 per vedere cosa ha Sony in serbo per la futura generazione di console. Voi come la vedete? Volete già una nuova console Sony o state bene con la vostra cara PS4? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

Andy Bercaru16 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019