Koch Media Italia stretto un accordo con Hori per portare le migliore offerte sugli accessori da gaming

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Koch Media Italia, la filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale insieme a Hori, il produttore giapponese di accessori ufficiali licenziati SONY, Nintendo e Microsoft,  hanno annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva.

Dopo gli accordi esclusivi con Turtle Beach, uno dei brand che sta registrando importanti successi commerciali in Italia e in tutto il resto del mondo, Koch Media diventerà anch’essa il punto di riferimento italiano per uno dei grande leader di mercato , permettendo così, di rafforzare ulteriormente la sua attività di distribuzione dell’offerta accessori.


Umberto Bettini,
Country Manager di Koch Media Italia, riguardo questa iniziativa ha dichiarato: Siamo davvero orgogliosi di rappresentare Hori in Italia”, ha commentato “Un altro leader di mercato ha scelto Koch Media quale partner distributivo sul territorio italiano, un altro motivo di grande soddisfazione per noi che possiamo, così, rafforzare ed ampliare ulteriormente la nostra offerta di accessori gaming di altissima qualità. Dopo Turtle Beach e Gaya Entertainment, infatti, anche Hori ci ha dato fiducia. Stiamo parlando del leader indiscusso nella produzione di accessori licenziati in Giappone. Consideriamo questo accordo come l’ennesima prova che la nostra promessa di voler espandere sempre di più il nostro catalogo ed i nostri progetti futuri, abbracciando a 360° il mondo dell’entertainment, è già diventata realtà”.

E voi cosa ne pensate a riguardo?

Altri articoli in News

apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020
honor

Honor e Facebook: arrivano le offerte per festeggiare San Valentino Tech

Giuseppe Licciardi24 Gennaio 2020

MSI: nuovi laptop per gamer e content creator al CES 2020

Giuseppe Licciardi7 Gennaio 2020