Nella giornata di ieri sul profilo twitter OnLeaks è apparsa un’immagine che ritrae il nuovo possibile arrivo in casa coreana, LG LV5.
Awaiting a fresh new flagship leak, this is roughly what the upcoming #LG LV5 (moniker TBC) looks like… pic.twitter.com/YOcIMiRV6V
— OnLeaks (@OnLeaks) October 13, 2016
Il nome, ovviamente, potrebbe non essere quello definitivo. Si sa veramente poco su questo smartphone, per ora abbiamo solo un ipotetico design. Design che sul fronte riporta alle linee Apple e sul posteriore lascia trasparire il classico stile LG.
Lo smartphone potrebbe rientrare in fascia media, vista l’assenza di necessità di uno smartphone Top di Gamma LG. Assenza dovuta anche dall’uscita di LG V20, purtroppo solo nei mercati Asiatici e del Nord America.
LV5 potrebbe arrivare come una versione non modulare dell’LG G5. Ricordiamo che il G5 si presenta con uno Snapdragon 820 e 4GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 MPX e frontale da 8 con un display QUAD HD IPS QUANTUM. Sulla fotocamera possiamo già tergiversare vedendo nell’immagine precedente un singolo obiettivo.
Come già detto non si sa quasi nulla, possiamo solo aspettare l’annuncio che potrà arrivare a breve.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS