News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato per la prima volta al Computex 2018, dove ha suscitato notevole interesse, ASUS VivoWatch BP è ora disponibile anche in Italia.

Si tratta del primo health tracker indossabile al mondo ad integrare una coppia di sensori ECG medical-grade e un sensore PPG che, affiancati dalla tecnologia ASUS HealthAI, sono in grado di fornire un monitoraggio 24/7 della pressione sanguigna e un’analisi accurata dei principali parametri di salute, nonché il monitoraggio delle performance di allenamento fisico e le funzionalità tipiche di uno smartwatch, il tutto in un dispositivo compatto e leggero, che rende la gestione della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca semplice e intuitiva.

Con una durata della batteria di 28 giorni a fronte di un normale utilizzo, VivoWatch BP è dunque il compagno quotidiano ideale per tenere sotto controllo il proprio stato di salute, in grado di offrire consigli personalizzati ed aiutando così a mantenere uno stile di vita sano.

Ecco in descrizione le sue caratteristiche:

  • Sensori ECG e PPG integrati: Monitora in tempo reale il tuo stato di salute, incluso i dati di frequenza cardiaca, sonno, attività, esercizio e livello di stress (HRV score)
  • Tecnologia ASUS HealthAI:L’algoritmo esclusivo integrato nella app fornisce consigli personalizzati sullo stato di salute e suggerimenti per la gestione della pressione arteriosa, basati sulle misurazioni effettuate e le abitudini personali rilevate
  • Sensore GPS integrato:Traccia i percorsi e visualizza mappe e statistiche delle attività di allenamento svolte quali velocità, distanza e durata, grazie all’intuitiva app ASUS HealthConnect
  •  Durata della batteria di 28 giorni: Il tuo assistente personale per monitorare lo stato di salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

Andy Bercaru16 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019