Nella giornata di ieri sono giunte nuove informazioni sullo Xiaomi SmartWatch, che verrà ufficializzato nel mese di agosto.
A differenza dei concorrenti sul mercato, lo smartwatch targato Xiaomi si concentrerà su una funziona unica, ovviamente ad un prezzo molto competitivo.
Il direttore della società cinese ritiene che Xiaomi possa diventare il leader della produzione di smartwatches non soltanto in Cina, ma anche nel resto del mondo.

Lo smartwatch, stando a quanto affermato dal co-fondatore della società, sarà disponibile in due variazioni: uno con un display più grande e uno più piccolo. Quello con il display più grande verrà lanciato prima, al quale poi seguirà quello più piccolo.
Ci si può di sicuro aspettare una stretta integrazione e collaborazione di questo smartwatch con tutti i device Xiaomi. L’orologio, inoltre, sarà quasi sicuramente equipaggiato con Android Wear, e sarà caratterizzato dall’implementazione del sensore di battito cardiaco. Oltre a queste – già interessanti – caratteristiche, supporterà gli auricolari Bluetooth.
Per quanto riguardo il prezzo, purtroppo, non sono ancora giunti nuovi dati. Vecchi rumors parlavano di cifre tra i 150 -250 dollari.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS