Apple: i nuovi iPhone stanno arrivando

News
Antonio D'Ambrosio
Da sempre appassionato di tecnologia, adoro informarmi e provare ogni accessorio high-tech: dagli smartphone ai componenti per pc. Sono inoltre appassionato di manga/anime shonen e videogiocatore sin da quando ne ho memoria.

Da sempre appassionato di tecnologia, adoro informarmi e provare ogni accessorio high-tech: dagli smartphone ai componenti per pc. Sono inoltre appassionato di manga/anime shonen e videogiocatore sin da quando ne ho memoria.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano ormai poche ore al keynote di Apple, dove verranno finalmente svelati i nuovi modelli di punta di quest’anno. Grazie alle varie indiscrezioni, sappiamo tutto o quasi dei nuovi smartphone della casa di Cupertino, ciò che sembra sicuro è che anche quest’anno avremo il lancio di tre Iphone, così divisi:

  • L’erede di iPhone X, quindi con schermo OLED da 5.8 pollici;
  • Un’iPhone con schermo OLED da 6,5 pollici;
  • Infine, ci sarà anche un iPhone con schermo LCD, che dovrebbe offrire un design simile all’iPhone del decimo anniversario, quindi con schermo Edge-to-Edge. Su questo telefono che potremmo immaginare come il successore di iPhone 8.

Per quanto riguarda i nomi, si ipotizzano iPhone XS ed iPhone XS Max, non più “Plus”.

L’iPhone con display LCD invece, potrebbe essere il nuovo iPhone 9. Dal punto di vista delle prestazioni, una interessante novità dovrebbe essere rappresentata dal processore, un nuovo chip A12 con processo produttivo a 7nm che garantirà il 10% di prestazioni in più rispetto all’attuale A11.

Che dire, aspettiamo con ansia la presentazione per avere conferma di queste numerose indiscrezioni e scoprire finalmente, gli iPhone del 2018.

In ogni caso rimanete sintonizzati con noi, per scoprire nel dettaglio le novità che saranno introdotte domani al Keynote di Apple!

Altri articoli in News

MSI: arriva anche in Italia la serie Alpha, con processore a 7nm

Giuseppe Licciardi4 Novembre 2019

Nvidia: presentata ufficialmente la nuova serie GTX SUPER

Giuseppe Licciardi29 Ottobre 2019

Asus ROG: annunciati i nuovi alimentatori Strix da 650 e 750 W

Giuseppe Licciardi16 Ottobre 2019

Turtle Beach: presentato il nuovo amplificatore Atlas Edge

Giuseppe Licciardi8 Ottobre 2019

Oculus Connect: tutti gli annunci e tanti nuovi titoli per la realtà virtuale

Giuseppe Licciardi26 Settembre 2019

Sony a9: rilasciato un nuovo firmware update per l’ammiraglia Sony

Giuseppe Licciardi24 Settembre 2019