Apple: i nuovi iPhone stanno arrivando

News
Antonio D'Ambrosio
Da sempre appassionato di tecnologia, adoro informarmi e provare ogni accessorio high-tech: dagli smartphone ai componenti per pc. Sono inoltre appassionato di manga/anime shonen e videogiocatore sin da quando ne ho memoria.

Da sempre appassionato di tecnologia, adoro informarmi e provare ogni accessorio high-tech: dagli smartphone ai componenti per pc. Sono inoltre appassionato di manga/anime shonen e videogiocatore sin da quando ne ho memoria.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano ormai poche ore al keynote di Apple, dove verranno finalmente svelati i nuovi modelli di punta di quest’anno. Grazie alle varie indiscrezioni, sappiamo tutto o quasi dei nuovi smartphone della casa di Cupertino, ciò che sembra sicuro è che anche quest’anno avremo il lancio di tre Iphone, così divisi:

  • L’erede di iPhone X, quindi con schermo OLED da 5.8 pollici;
  • Un’iPhone con schermo OLED da 6,5 pollici;
  • Infine, ci sarà anche un iPhone con schermo LCD, che dovrebbe offrire un design simile all’iPhone del decimo anniversario, quindi con schermo Edge-to-Edge. Su questo telefono che potremmo immaginare come il successore di iPhone 8.

Per quanto riguarda i nomi, si ipotizzano iPhone XS ed iPhone XS Max, non più “Plus”.

L’iPhone con display LCD invece, potrebbe essere il nuovo iPhone 9. Dal punto di vista delle prestazioni, una interessante novità dovrebbe essere rappresentata dal processore, un nuovo chip A12 con processo produttivo a 7nm che garantirà il 10% di prestazioni in più rispetto all’attuale A11.

Che dire, aspettiamo con ansia la presentazione per avere conferma di queste numerose indiscrezioni e scoprire finalmente, gli iPhone del 2018.

In ogni caso rimanete sintonizzati con noi, per scoprire nel dettaglio le novità che saranno introdotte domani al Keynote di Apple!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019

BIGBEN sorprende i fan di PlayStation con due nuovi prodotti audio

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Apple: tutte le novità del Keynote, tra iPhone 11 e nuovi servizi

Giuseppe Licciardi11 Settembre 2019

NVIDIA: Ritornano le offerte dedicate per laptop e schede GeForce RTX

Francesco Damiani9 Settembre 2019

Lenovo: tante novità all’IFA 2019 tra IA, AR e smart home

Giuseppe Licciardi6 Settembre 2019

Sony: tra audio e smartphone ecco i nuovi prodotti a IFA 2019

Giuseppe Licciardi5 Settembre 2019