News

Annunciati nuovi bundle con GPU Nvidia e SSD Kingston

News
Riccardo Cantù
Super appassionato di tutto ciò che è entertainment. Musica, Videogiochi, Cinema, Fumetti, Letteratura sono il suo pane quotidiano. Ama anche il wrestling ma non c'ha mai provato a casa. Forse.

Super appassionato di tutto ciò che è entertainment. Musica, Videogiochi, Cinema, Fumetti, Letteratura sono il suo pane quotidiano. Ama anche il wrestling ma non c'ha mai provato a casa. Forse.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nvidia, il celebre colosso produttore di schede grafiche da gaming, ha annunciato una partnership con Kingston per la vendita di GPU Nvidia in bundle con SSD Kingston. I modelli interessati dalla promozione sono GTX 1060 che verrà venduta in accoppiata con SSD da 240GB e GTX 1050 e 1050Ti che verranno vendute con SSD da 120GB.

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale:
Nvidia è lieta di annunciare un nuovo fantastico bundle che sarà disponibile per un periodo limitato. Acquistando una scheda grafica GeForce GTX MSI, ASUS, o Gigabyte da un rivenditore aderente all’iniziativa, infatti, si avrà diritto a ricevere gratuitamente un SSD Kingston. Per i giocatori significherà poter beneficiare di un eccezionale miglioramento della grafica con i propri giochi preferiti e tempi di caricamento più rapidi grazie alle prestazioni degli SSD. È sicuramente un’imperdibile occasione per upgradare il proprio PC!

Acquistando una GeForceGTX 1060 con 3 GB o con 6 GB si avrà, infatti, diritto a ricevere un SSD Kingston da 240 GB, mentre con l’acquisto di una GeForceGTX 1050 o GeForce 1050 Ti si riceverà un SSD Kingston da 120 GB.

Altri articoli in News

twitch

Twitch, Burberry presenterà la collezione in streaming

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2020
twitch

Twitch Parties, da ora disponibile per tutti anche in Italia

Giuseppe Licciardi3 Settembre 2020
apple

Apple: la WWDC di quest’anno completamente online causa Coronavirus

Giuseppe Licciardi15 Marzo 2020

Avengers: Damage Control – I concept art mostrano il nuovo design delle Sentinelle Ultron

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
msi

MSI: arrivano gli Happy Valentine’s Day con tanti laptop in offerta

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
portal

Portal: il dispositivo di Facebook ideale per San Valentino

Giuseppe Licciardi5 Febbraio 2020