Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio queste due giornate di sconti create grazie ad Amazon, si sono rivelate a dir poco ottime per chi cercava di farsi un piccolo regalo. Dopo giochi e console, anche i vari prodotti tecnologici sembrano subire moltissimi sconti degni di nota. Già durante la gioranta di ieri, vi abbiamo fatto notare come svariati portatili da gaming sono stati resi disponibili per l’acquisto con uno sconto di circa 400 euro (su molti prodotti).

Leggi anche:  Splinter Cell ed Assassin's Creed VR in arrivo su Oculus?

Oggi, vi proponiamo un altro acquisto che si potrebbe rivelare a dir poco interessante, specialmente se siete curiosi di provare la tanto martoriata realtà virtuale. Il mitico Oculus GO nella sua versione da 32GB sarebbe ufficialmente in offerta fino alle 23:59 di oggi stesso. Potrete portarvi a casa il visore in questione a soli 194.57 euro, al posto di 234.57. risparmiando così circa 40 euro. Per l’Oculus Go non avrete bisogno di una macchina specifica per usarlo, essendo che esso sarebbe un dispositivo autonomo e compatibile con l’Oculus Companion.

Se per caso volete approfondire i dettagli su questo prodotto, prima di procedere con l’acquisto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione che potrete trovare cliccando qui! Fateci sapere cosa ne pensate di questo sconto e se effettivamente potrebbe interessarvi come prodotto, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

su_box title=”NerdPlanet consiglia…” box_color=”#2f7baa”]Vuoi approfittare di quest’offerta a tempo limitato su Oculus GO? Clicca Qui![/su_box]

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019

ASUS ROG Phone II utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

Francesco Damiani15 Luglio 2019