Amazon Prime Day: fino a 400 euro di sconto per la linea Gaming MSI dedicata ai Laptop

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Per quanto teoricamente quest’estate si doveva rivelare relativamente “generosa” con i nostri poveri riparmi, Amazon sembra non essere d’accordo, cercando in tutti i modi di farci sborsare. Durante i prossimi due giorni infatti, la nota compagnia darebbe il via ad una serie spropositata di sconti che andrebbe a toccare ogni singolo ramo di vendita, da quello ludico a quello tecnologico puro (e non solo). Già durante l’odierna giornata vi abbiamo elencato qualche interessantissima offerta riguardante dei giochi e delle console.

Leggi anche:  Nintendo NX potrebbe essere una console portatile?

Ma se siete più attratti dal lato PC ed il vostro portafoglio vi permetterebbe di acquistare una macchina simile per poter girare certe “bestie”, allora vi farà piacere sapere che la linea MSI dedicata al gaming è ufficialmente in sconto grazie al Prime Day. Vari laptop da gaming come i modelli thin & light GF63 si possono trovare in sconto a partire da oggi stesso. Di seguito vi elencheremo svariati modelli disponibili soggetti a sconti fino a 400 euro:

Fateci sapere cosa ne pensate di questa line up e se comprerete uno di questi fantastici portatili! Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito.

Altri articoli in News

Oculus Connect: la sesta edizione si terrà dal 25 al 26 Settembre

Andy Bercaru1 Agosto 2019

Logitech: Al via la competizione esport dedicata al mondo dei simulatori di corse

Francesco Damiani31 Luglio 2019

ASUS Republic of Gamers nuovamente protagonista a Campus Party 2019

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Acronis annuncia il rilascio di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Francesco Damiani25 Luglio 2019

Amazon Prime Day: Oculus GO da 32GB rientra tra le offerte odierne

Andy Bercaru16 Luglio 2019

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019