Amazon cambia politica: I vari pre-ordini verranno pagati al momento dell’ordine

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

A quanto sembrerebbe Amazon Europe avrebbe deciso di cambiare le carte in tavola quando si va a parlare della politica dei pre-order. In queste ultime ore siamo venuti a scoprire che, la nota azienda americana, cambierà i vari criteri riguardanti le prenotazioni, in modo da rimanere consona alle norme della legislazione Europea.

L’annuncio è stato fatto qualche ora fa, rivelando che, i pre-ordini non scaleranno più i soldi dal conto, una volta che il prodotto sarà consegnato, ma l’addebito sarà fatto prima.

Il pagamento totale verrà svolto nell’arco di qualche ora, addebitando già da subito l’importo in questione. In sostanza, non si potrà più acquisire un prodotto prenotandolo, senza pagare immediatamente per l’ordine in questione.

Questa nuova “strategia” è stata praticamente imposta dalle nuove normative europee, che obbligherebbero anche il colosso americano ad adeguarsi.

Sicuramente questa nuova politica delle prenotazioni, renderà certi atteggiamenti più “punibili” essendo che essa non potrà più essere sfruttata dai vari utenti “furbi”. Cosa ne pensate di questo cambio (abbastanza) drastico? Fateci sapere la vostra, come sempre, nella sezione dei commenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Sony: tornano le giornate dedicate agli appassionati di foto e video

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Sony: nuova promozione sulle ottiche digitali

Martina Cofano16 Settembre 2019

BIGBEN sorprende i fan di PlayStation con due nuovi prodotti audio

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Apple: tutte le novità del Keynote, tra iPhone 11 e nuovi servizi

Giuseppe Licciardi11 Settembre 2019

NVIDIA: Ritornano le offerte dedicate per laptop e schede GeForce RTX

Francesco Damiani9 Settembre 2019

Lenovo: tante novità all’IFA 2019 tra IA, AR e smart home

Giuseppe Licciardi6 Settembre 2019