Svelata la Playstation 4 dedicata al nuovo gioco di Spider-Man!

Senza categoria
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sembra che Sony stia puntando veramente tanto sul nuovo gioco dedicato ad uno dei eroi più famosi di sempre (ovvero Spider-Man). Infatti, il nuovo gioco di Insomniac, sarà l’unico gioco ad avere non una ma ben 2 console a tema Spider-Man per celebrarne la sua uscita. Mossa molto interessante, specialmente sapendo che la fuori ci sono collezionisti che non vedono l’ora di averne uno dei 2 modelli (o magari anche entrambi).

Le special edition delle 2 versioni di console PS4 si presentano con il classico rosso, tipico del Ragno di Marvel. Sulla parte frontale della console ci sarà invece un grosso logo con l’emblema di Spider-Man. Ambo le versioni (sia Slim che Pro) presenteranno un HDD da 1TB ed il gioco di Spider-Man. La versione Pro costerà 399 euro e sarà disponibile solo per il mercato americano ed europeo.

Tolto la console dedicata, sul mercato europeo saranno presenti anche dei semplici bundle di console(versione slim base o Pro base)+ gioco ed addirittura per l’Italia (ma anche Austria e Svizzera) ci sarà un bundle con 2 controller, console 1TB Slim ed il gioco. Insomma, tanta scelta per chi ancora non avesse una PS4 in casa.

Voi che versione prenderete? Solo gioco o acquisterete anche una delle console dedicate? Fatecelo sapere!

Altri articoli in Senza categoria

Shadow of the Tomb Raider è in offerta per questa settimana su Playstation Store!

Andy Bercaru10 ottobre 2018

Forza Horizon 4 tocca quota 1.69 milioni di utenti unici in 9 giorni!

Andy Bercaru7 ottobre 2018

American Horror Story: foto dal set della casa stregata

Giulia D’Onofrio1 settembre 2018

L’Editor-in-Chief della Marvel parla degli X-Men e del ritorno di Claremont e Byrne

Gianfranco Autilia31 agosto 2018

Diffusa una dinamica variant di Justice League #7 con protagonista Superman

Gianfranco Autilia11 agosto 2018

L’attrice Margot Kidder, prima interprete di Lois Lane, si è suicidata.

Luca Paura9 agosto 2018