Shadow of the Tomb Raider è in offerta per questa settimana su Playstation Store!

Senza categoria
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Ormai è ben risaputo da tutti che ogni settimana, sia Microsoft che Sony aggiornano i propri Store per inserire nuovi contenuti. Principalmente, una volta aggiornato il catalogo generale dei 2 negozi virtuali, si aggiornano anche le offerte settimanali in corso. Questa settimana Sony vi propone una sconto su un gioco uscito poco più di un mese fa. Shadow of the Tomb Raider sarà acquistabile ad un prezzo scontato fino al prossimo 18 Ottobre. Potrete trovare la versione standard a 49.99 euro ed a 10 euro in più potrete mettere le mani sopra la Digital Deluxe Edition.

Per chi non conosce Shadow of the Tomb Raider, vi basta sapere che questo è il terzo capitolo della famosa saga di Lara Croft, dopo che la serie ha subito un reboot nel lontano 2013. In questo nuovo capitolo torneremo ad esplorare luoghi esotici e avremmo a che fare con spaventosi incontri tra fauna letale e nemici umani che vorranno avere la vostra pelle. Se volete saperne di più su Shadow of the Tomb Raider, vi lasciamo elencata la nostra recensione sul titolo (che potrete trovare clickando qui!).

Fateci sapere se ve ne approfitterete dell’offerta Sony o se avete già giocato a questo capitolo finale di Tomb Raider. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche per Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in Senza categoria

Forza Horizon 4 tocca quota 1.69 milioni di utenti unici in 9 giorni!

Andy Bercaru7 ottobre 2018

American Horror Story: foto dal set della casa stregata

Giulia D’Onofrio1 settembre 2018

L’Editor-in-Chief della Marvel parla degli X-Men e del ritorno di Claremont e Byrne

Gianfranco Autilia31 agosto 2018

Diffusa una dinamica variant di Justice League #7 con protagonista Superman

Gianfranco Autilia11 agosto 2018

L’attrice Margot Kidder, prima interprete di Lois Lane, si è suicidata.

Luca Paura9 agosto 2018

Anthem – Il gioco presenterà un ecosistema organico simile a Monster Hunter!

Andy Bercaru6 agosto 2018