NBC ha ufficialmente dato un ordine di serie per il prossimo dramma-commedia musicale intitolato Zoey’s Extraordinary Playlist, con Jane Levy come protagonista. La nuova serie è stata creata da Austin Winsberg
Zoey’s Extraordinary Playlist, segue la storia di Zoey Clarke (Jane Levy), un programmatore informatico che si sta facendo strada a San Francisco. Dopo un evento insolito, inizia a sentire i desideri più intimi delle persone che la circondano attraverso le canzoni. All’inizio, si interroga sulla propria sanità mentale ma presto si rende conto che questa maledizione indesiderata potrebbe essere solo un dono incredibilmente meraviglioso.

La serie sarà interpretata da Jane Levy come il personaggio principale, Skylar Astin nei panni di Max, Alex Newell nei panni di Mo, Peter Gallagher nei panni di Mitch e John Clarence Stewart come Simon con l’attrice Mary Steenburgen vincitrice di un Oscar come Maggie.
Levy è meglio conosciuta per il suo ruolo di Tessa Altman nella sitcom della ABC Suburgatory. Recentemente ha recitato nell’adattamento di Hulu per l’antologia horror di Stephen King’s Castle Rock, al fianco di Sissy Spacek, Bill Skarsgård e André Holland.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS