Young Justice: Outsiders, terza stagione e revival della serie d’animazione, partirà il prossimo 4 gennaio sul servizio streaming DC Universe, una settimana dopo la season finale di Titans.
Di seguito il nuovo teaser trailer:
Le prime due stagioni della serie animata sono andate in onda tra il 2010 e il 2012 negli USA.
Il team comprende Static, Kid Flash, Robin, Wonder Girl, Spoiler, Blue Beetle, Thirteen, Arrowette, Arsenal e Beast Boy.
Il team di giovani supereroi dovrà affrontare la sua sfida più grande. Un traffico di metaumani crea una minaccia per la società, nel bel mezzo di una corsa alle armi genetiche che si espande in tutto il mondo e nella galassia. Acclamata da critica e pubblico per l’impressionante apparato visivo e per la ricchezza narrativa, Young Justice ha totalizzato più di 25 milioni di telespettatori durante le prime due stagioni su Cartoon Network. Il sostegno dei fan ha gettato le basi per la terza stagione.
Sam Register (Teen Titans Go!, Justice League Action) è il produttore esecutivo. Brandon Vietti (Batman: Under the Red Hood, Superman Doomsday) e Greg Weisman (Star Wars Rebels, Gargoyles) sono i produttori per la Warner Bros. Animation. Il vincitore dell’Emmy Phil Bourassa (Young Justice, Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract) è il direttore artistico della serie.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS