Fox ha confermato che The X-Files sta tornando con una undicesima stagione da ben dieci episodi. Ovviamente, riavremo tra i protagonisti di questa nuova stagione Gillian Anderson e David Duchovny nei panni degli agenti Mulder e Scully.
La produzione di questa nuova stagione inizierà quest’estate e la rete prevede di mandarla in onda durante la stagione televisiva del 2017 – 2018. Non è stata ancora annunciata una data precisa, ma è plausibile che si tratti dei primi mesi del 2018, come accaduto per il revival del 2016.
#TheXFiles are opening back up… pic.twitter.com/FevbZbXxAe
— The X-Files (@thexfiles) April 20, 2017
“Personaggi iconici e storie ricche sono i capisaldi di grandi serie tv e queste sono alcuni dei motivi per cui The X-Files ha avuto un impatto talmente profondo su milioni di fan.” ha dichiarato David Madden, presidente di Fox Broadcasting Company. “La creatività di Chris e il lavoro brillante di David e Gillian continuano a alimentare la pop culture. Non vediamo l’ora di scorpire quali nuovi misteri Mulder e Scully risolveranno nel nuovo capitolo di The X-Files.”
Fan di tutto il mondo, tenetevi quindi pronti per il ritorno degli agenti speciali dell’FBI più amati di sempre. La verità è là fuori!

Fonte: Fox
Facebook
Twitter
YouTube
RSS