The Wrong Mans: Annie Chang entra nel cast della serie Showtime

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Annie Chang (Shades of Blue) è entrata nel cast della serie The Wrong Mans, il remake di Showtime della commedia inglese creata da James Corden e Matthew Baynton. La versione USA è prodotta da Corden, Baynton, Bad Robot Prods., la Warner Bros. TV e BBC Studios. Nel cast figurano anche Ben Schwartz e Jillian Bell.

Scritta da Corden, Baynton e lo scrittore statunitense Ian Maxtone-Graham (The Simpsons) e diretta dal regista della serie originale Jim Field SmithThe Wrongs Mans è una commedia d’azione su due impiegati ordinari (uno interpretato da Schwartz) che vedono la loro umile esistenza capovolta per una telefonata fortuita e un caso di scambio di identità che porta ad una minaccia: “Se non sei qui entro le 5, uccideremo tua moglie”.  I due personaggi improbabili sono gli unici che possono risolvere la situazione e devono trovare il loro eroe interiore per salvare se stessi, le persone che amano e l’intera città.

Chang interpreta Katie, il boss di Josh e la sua ex-fidanzata, che ha rotto con lui quando si è stufata della sua passività e della sua mancanza di ambizione. Corden sarà produttore esecutivo attraverso le sue Fulwell 73 Productions insieme a JJ Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot, Angie Stephenson della BBC Studios e Baynton, Maxtone-Graham e Smith. Schwartz sarà un produttore. WBTV è lo studio.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020