The Witcher: Yennefer aveva un’altro aspetto nelle bozze

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono fondamentalmente tre personaggi principali in The Witcher di Netflix, che di per sé è un adattamento dei libri dell’autore Andrzej e sono  Geralt, Ciri e Yennefer. Ovviamente nella serie come nei libri i personaggi , crescono e cambiano, ma dei tre, Yennefer, interpretato da Anya Chalotra nella serie Netflix, attraversa la trasformazione più drastica dall’inizio alla fine, ma secondo un nuovo episodio del podcast dietro le quinte di Netflix, sembrava quasi molto diversa da quella che è finita sullo schermo.
Quando incontriamo inizialmente Yennefer nella prima stagione di The Witcher di Netflix, è una ragazza di 14 anni con la gobba, una colonna vertebrale storta e altre anomalie fisiche. Il nuovo episodio podcast rivela che c’era quasi un altro aspetto di questa apparizione iniziale che è stata abbandonata in seguito.

Leggi anche:  Westworld, pubblicato il trailer della seconda stagione durante il SDCC

“Inizialmente abbiamo parlato di una voglia sul suo viso, per la quale ho disegnato un disegno grafico, ma poi, a causa del gobbo e della protesi dentale insieme alla voglia, oltre alla parrucca,abbiamo deciso che era troppo per una persona.”afferma Csilla Blake-Horváth, che ha lavorato su capelli e trucco per tutti  

La prima stagione di The Witcher è già disponibile su Netflix mentre la seconda stagione è già in pre-produzione e verrà distribuita nel 2021.

The Witcher è una serie tv prodotta da Netflix, tratta da La Saga di Geralt di Rivia, che ha già ispirato la serie di videogiochi The Witcher. La serie segue le gesta di Geralt di Rivia, un essere umano mutato dalla magia, diventato ciò che viene chiamato Witcher, un cacciatore di mostri. Sullo sfondo della caduta del regno di Cyntra, mentre molto altro accade nel continente, vedremo intrecciarsi amori, conflitti e avventure, tra inganni e battaglie, in un mondo fantasy a dir poco affascinante.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora giocato The Witcher 3? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Luke Cage: La terza stagione avrebbe portato il personaggio al “punto di partenza”

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020