News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare, grazie ad un fortunato incidente (almeno, per noi fan in grande attesa) l’account olandese di Netflix ha fatto accidentalmente trapelare la data di uscita di The Witcher, che prende appuntamento il 17 Dicembre 2019. Il post, prontamente rimosso, è stato però visibile per qualche minuto sui canali social, ma qualcuno non si è fatto scappare l’occasione di salvare l’immagine.

Leggi anche:  The Witcher: il primo trailer della serie Netflix con Henry Cavill

I numeri affiancati ai titoli delle serie in uscita, altro non sono che i giorni mancanti alle date di uscita di ognuno. Evidentemente era ancora troppo presto per renderci partecipi di questa attesissima data, che molti fan aspettano quasi come fosse l’uscita di un nuovo libro di Sapkowskj o di un numero videoludico.
Molti attendono di vedere e studiare il Geralt di Rivia di Henry Cavill, così come per Ciri (Freya Allan) e per Yennefer (Anya Chalotra).

Leggi anche:  The Witcher: Geralt in groppa a Roach nella nuova immagine della serie Netflix

“The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.”

La sinossi ci disse tutto e niente. Dobbiamo solo attendere altre conferme per poter davvero gioire di questa notizia. Non è esclusa la possibilità che la data di uscita, dopo questa vista di Netflix, possa essere cambiata nell’immediato futuro.

NerdPlanet consiglia...
Vuoi leggere il primo libro della serie di The Witcher? Clicca quì!

Altri articoli in News

Zoey’s Extraordinary Playlist: le prime immagini della serie con Lauren Graham

Sara Susanna8 Dicembre 2019

WandaVision: La serie introdurrà Sparky il cane dalla run a fumetti di Tom King

Alessio Lonigro8 Dicembre 2019

Marvel Studios: Le serie TV per Disney+ porteranno il MCU a “livelli sempre più grandi”

Alessio Lonigro8 Dicembre 2019

The White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nel cast della serie HBO

Sara Susanna8 Dicembre 2019

Shrill: il teaser trailer della seconda stagione della serie Hulu

Sara Susanna8 Dicembre 2019

You: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna8 Dicembre 2019