The Witcher: la showrunner anticipa nuovi personaggi per la stagione 2

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

The Witcher di Netflix è assolutamente pieno di personaggi interessanti, alcuni dei quali sono meglio esplorati di altri per esempio Geralt, Yennefer e Ciri sono ovviamente le stelle dello spettacolo, ma ci sono anche molti personaggi secondari e terziari che sono importanti e secondo la showrunner Lauren S. Hissrich ne verranno introdotti ancora di più, nella Stagione 2.

Hissrich ha stuzzicato dicendo che ci sarà “una serie completamente nuova di personaggi divertenti” mentre rispondeva a una domanda più ampia durante il suo recente Reddit AMA sulla decisione di iniziare immediatamente con una versione più serializzata di The Witcher piuttosto che il formato episodico dei racconti e come ha spiegato più volte prima: non voleva spostare completamente l’intero spettacolo più tardi ritardando le presentazioni di Yennefer e Ciri.

“Sì, puoi sempre introdurre più personaggi mentre vai avanti in uno spettacolo”, ha scritto Hissrich.

“Lo faremo anche noi,c’è un nuovo set di personaggi divertenti in arrivo nella seconda stagione, ma per me era importante che fin dall’inizio il pubblico sapesse che questa storia parla di Geralt, sì, ma è anche su Yennefer e su Ciri e su ciò che accade quando si trovano e diventano una famiglia “.

Leggi anche:  Sex Education 2 Recensione, audace masterclass di vita

La prima stagione di The Witcher è già disponibile su Netflix mentre la seconda stagione è già in pre-produzione e verrà distribuita nel 2021.

The Witcher è una serie tv prodotta da Netflix, tratta da La Saga di Geralt di Rivia, che ha già ispirato la serie di videogiochi The Witcher. La serie segue le gesta di Geralt di Rivia, un essere umano mutato dalla magia, diventato ciò che viene chiamato Witcher, un cacciatore di mostri. Sullo sfondo della caduta del regno di Cyntra, mentre molto altro accade nel continente, vedremo intrecciarsi amori, conflitti e avventure, tra inganni e battaglie, in un mondo fantasy a dir poco affascinante.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora giocato The Witcher 3? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Luke Cage: La terza stagione avrebbe portato il personaggio al “punto di partenza”

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020