The Witcher, Henry Cavill svela il grande ostacolo nella serie

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì scorso è stato la grande giornata di The Witcher su Netflix. Durante la prima stagione di otto episodi dello show, Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, ha affrontato un grande numero di nemici mostruosi e potenti, da Kikkimore all’orribile Striga. Queste battaglie hanno messo in luce tutta la forza e l’astuzia del protagonista. Tuttavia, durante le riprese, l’attore ha dovuto fare fronte a un nemico più grande di tutti che ha messo a dura prova i suoi nervi, il suo talento e il suo fisico: i pantaloni di pelle che Geralt indossa durante la serie. Durante il tour stampa di The Witcher, Cavill ha discusso delle sue lotte con quel particolare capo di abbigliamento e dei problemi che ha posto al reparto guardaroba dello show.

Leggi anche:  Dracula: la data della premiere della miniserie BBC-Netflix

“I pantaloni di pelle … abbiamo avuto le nostre lotte con quelli. Il problema non era metterli o toglierli, il problema è che la pelle si allunga e poiché Geralt salta in giro, dopo un po ‘finiscono per non avere più un aspetto come si deve. Abbiamo dovuto ridisegnare i pantaloni per renderli più adatti al tipo di atletismo che Geralt svolge quotidianamente”. Atletismo che si è rivelato a volte impegnativo per Cavill.

Leggi anche:  Narcos vs Zombies: Amazon Prime Video acquisisce la serie ambientata in Messico

The Witcher è stato girato in Europa Orientale, in paesi come l’Ungheria e la Polonia. Poiché l’attore ha insistito per evitare l’uso di una controfigura, molte scene hanno richiesto a Cavill di oscillare le spade mantenendo l’equilibrio su terreni che potevano essere bagnati dalla pioggia o altrimenti influenzati dagli elementi naturali di quelle regioni. È facile immaginare che eseguire questo tipo di scene di combattimento, con addosso dei pantaloni di pelle, possa rivelarsi un po’ difficoltoso! Lo show Netflix The Witcher è basato sui racconti di Andrzej Sapkowski e fino adesso ha ottenuto un grande consenso, sia dai lettori, sia dai videogiocatori del franchise, arrivato al terzo episodio con il quarto in lista d’attesa.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020