News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Countdown è iniziato per la nuova serie targata Netflix The Witcher. Il colosso dello streming è pronto all’uscita di 8 intensi episodi. Ce lo fa sapere tramite un definitivo trailer che, a modo suo, fa crescere sempre di più l’hype creatosi tra gli utenti in attesa. Tra un paesaggio e qualche scazzottamento, intravediamo anche i protagonisti di questa storia, che altro non aspetta che compiere il suo destino.

Leggi anche:  Rick and Morty, Netflix Italia annuncia la quarta stagione

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha mostrato a sorpresa il trailer, durante un incontro risevato con i fan a Manila, nelle Filippine. Un modo per regalare qualche secondo in più ai trailer che, durante le scorse settimane, si sono mostrati a noi per presentare i personaggi della serie.  Abbiamo avuto l’occasione di vedere più nel dettaglio la vita e opere di Cirilla, Yennefer e Geralt. Il tutto sempre accompagnato dal un teaser di presentazione dei personaggi. Per fortuna l’attesa non dovrà logorarci ancora per molto, perché il 20 Dicembre sta arrivando, e porterà con sè anche tutto il viaggio alla scoperta della verità di Geralt e compagnia. L’universo di The Witcher ci mostrerà anche una fitta scelta di mostri, che escono direttamente dalle parole dello scrittore Sapowski.

Leggi anche:  Kevin Feige: "Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce"

La serie fantasy si basa sulla saga bestseller di AndrzeJ Sapowski, un racconto epico che narra proprio dell’intreccio del destino tra tutti i personaggi della trama. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri mutante, è sempre alla ricerca de suo posto nel mondo, saturo di pregiudizi verso la sua specie. Il viaggio di questo personaggio attraversà il mondo instabile in cui il suo destino si intreccerà con quello di una potente strega, e di una giovane principessa.

Noi attendiamo con ansia l’arrivo di questa serie, e siamo anche impazienti di parlarne con voi. Non perdetevi la nostra recensione, in uscita il 20 Dicembre sul nostro sito!

NerdPlanet consiglia...
Vuoi fare un ripasso del bestseller? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020