Il Countdown è iniziato per la nuova serie targata Netflix The Witcher. Il colosso dello streming è pronto all’uscita di 8 intensi episodi. Ce lo fa sapere tramite un definitivo trailer che, a modo suo, fa crescere sempre di più l’hype creatosi tra gli utenti in attesa. Tra un paesaggio e qualche scazzottamento, intravediamo anche i protagonisti di questa storia, che altro non aspetta che compiere il suo destino.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha mostrato a sorpresa il trailer, durante un incontro risevato con i fan a Manila, nelle Filippine. Un modo per regalare qualche secondo in più ai trailer che, durante le scorse settimane, si sono mostrati a noi per presentare i personaggi della serie. Abbiamo avuto l’occasione di vedere più nel dettaglio la vita e opere di Cirilla, Yennefer e Geralt. Il tutto sempre accompagnato dal un teaser di presentazione dei personaggi. Per fortuna l’attesa non dovrà logorarci ancora per molto, perché il 20 Dicembre sta arrivando, e porterà con sè anche tutto il viaggio alla scoperta della verità di Geralt e compagnia. L’universo di The Witcher ci mostrerà anche una fitta scelta di mostri, che escono direttamente dalle parole dello scrittore Sapowski.

La serie fantasy si basa sulla saga bestseller di AndrzeJ Sapowski, un racconto epico che narra proprio dell’intreccio del destino tra tutti i personaggi della trama. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri mutante, è sempre alla ricerca de suo posto nel mondo, saturo di pregiudizi verso la sua specie. Il viaggio di questo personaggio attraversà il mondo instabile in cui il suo destino si intreccerà con quello di una potente strega, e di una giovane principessa.
Noi attendiamo con ansia l’arrivo di questa serie, e siamo anche impazienti di parlarne con voi. Non perdetevi la nostra recensione, in uscita il 20 Dicembre sul nostro sito!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS