Willy, il Principe di Bel-Air: WIll Smith sta sviluppando lo spin-off

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Hollywood Reporter annuncia che Will Smith sta sviluppando uno spin-off di Willy, il Principe di Bel-Air, la sit-com che lo ha portato al successo. Smith è al lavoro sul progetto per la Westbrook Inc., la multipiattaforma lanciata lo scorso luglio sotto la supervisione dell’attore e di sua moglie Jada-Pinkett Smith. Westbrook produrrà anche film che vedranno Smith nel ruolo del protagonista.

La sit-com è andata in onda per sei stagioni, dal 1990 al 1995. Nel 2015 si è parlato di una serie remake prodotta dallo stesso Will Smith. L’anno dopo, l’attore ha smentito la notizia dichiarando: “Realizzeremo un remake quando nevicherà all’inferno.”

Leggi anche:  Game of Thrones: il trailer dell'ottava stagione conferma il destino di Tormund

Quando un ragazzo di strada di Filadelfia si trasferisce sulla West Coast in un quartiere ancora più elitario del 90210, lo scontro di culture è assicurato. Ma non preoccupatevi. Il ragazzo è Will Smith, e in un attimo farà ballare tutta Bel-Air! Smith aveva già vinto un Grammy come artista rap quando divenne famoso come l’arguto e sveglio adolescente di città spedito a vivere con parenti benestanti in un’area così esclusiva da ricevere la visita di un ex Presidente per qualche saluto natalizio. Quando si tratta di commedia, il principe di Bel Air la fa da padrone!

Nel cast della sit-com figurano Will Smith, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e James Avery, interprete di Philip Banks, scomparso nel 2013.

Quest’anno Will Smith è comparso in Aladdin, trasposizione live-action del classico d’animazione Disney, nel ruolo del Genio. E’ attualmente nelle sale italiane con Gemini Man, l’action-thriller di Ang Lee, e tornerà nel ruolo di Mike Lowrey in Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga, accanto a Martin Lawrence. Tornerà anche nel sequel di Bright, l’urban fantasy di David Ayer per Netflix.

Fonte: The Hollywood Reporter

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la sit-com originale, la trovate qui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020