Why Women Kill: Kirby Howell-Baptiste entra nel cast

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La co-star di Killing Eve Kirby Howell-Baptiste è entrata nel cast della serie drammatica di CBS All Access Why Women Kill. Dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry, Howell-Baptiste si unisce alle già annunciate Ginnifer Goodwin e Lucy Liu.

La serie racconta la vita di tre donne che vivono in tre diverse decadi: una casalinga negli anni ’60 (Goodwin), una donna dell’alta società negli anni ’80  (Liu) e un avvocato nel 2018 (Howell-Baptiste), ognuna delle quali ha problemi di infedeltà nel loro matrimonio. Lo show esaminerà come sono cambiati i ruoli delle donne nel tempo, ma non le loro reazioni ai tradimenti.

L’alter ego di Howell-Baptiste, Taylor, è una donna intelligente, che ha perfettamente il controllo delle sue emozioni quando sceglie di mostrarle. È anche molto protettiva nei confronti di suo marito, Eli (Reid Scott), è una femminista, motivata, appassionata e molto sexy. È anche bisessuale, e lei ed Eli hanno un matrimonio aperto, che, finora, sembra funzionare.
Alexandra Daddario interpreterà Jade nel 2018. Incredibilmente bella, anche dolce, è l’amante lesbica di Taylor, estremamente grata a Taylor ed Eli (Reid Scott) per averla lasciata stare con loro dopo essere stata perseguitata da una pericolosa ex. Jade è ossessionata dall’ordine e dalla pulizia, impressiona Eli che è elettrizzato all’idea di avere i pantaloni e le camicie stirati e la casa tenuta in ordine. Ma né Taylor né Eli sospettano che Jade possa essere un po’ pazza.

Why Women Kill è prodotta dalla Imagine Television Studios e dalla CBS Television Studios. Marc Cherry ha creato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Brian Grazer e Francie Calfo, Michael Hanel e Mindy Schultheis. Marc Webb sarà il regista.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020