Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Ora è ufficiale, ABC non invertirà la sua decisione di cancellare dopo una sola stagione Whiskey Cavalier. Il creatore/produttore esecutivo, David Hemingson, ha tweettato la notizia ai fan.

ABC questa settimana ha deciso di tornare sulla decisione del rinnovo della serie con protagonisti Scott Folley e Lauren Cohan. Una decisione finale doveva essere presa rapidamente perché le star dello spettacolo sono state corteggiate per altri progetti ed è costoso per il produttore Warner Bros. TV continuare a mantenere i set del dramma.

Anche se non del tutto inaspettato viste le prestazioni complessive dello spettacolo, questo è stato comunque uno straordinario sviluppo visto che Whiskey Cavalie è stato pubblicizzato come una delle più grandi nuove serie della ABC per questa stagione ed è diventato il primo spettacolo sceneggiato della rete lanciato dopo gli Oscar.

WBTV è entrata in azione immediatamente dopo che l’ABC ha annullato Whiskey Cavalier il fine settimana prima delle upfronts, presentando lo show su varie piattaforme. Ma l’ABC era considerata l’opzione più realistica. Whiskey Cavalier ha seguito le avventure di due agenti segreti molto diversi tra loro, Will Chase (Foley) e Frankie Trowbridge (Cohan). Questo cast comprende anche Ana Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das.

Hemingson ha creato e scrive la serie e lavora come produttore esecutivo insieme a Lawrence, Jeff Ingold e al regista Peter Atencio. Foley è anche un produttore.

Fonte: Deadline

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019