What We Do in the Shadows: FX rinnova lo show per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

What We Do in the Shadows è stata rinnovata per una seconda stagione da FX. I produttori sono Taika Waititi e Jemaine Clement, che ha anche scritto e diretto il film del 2014, la serie tornerà su FX nel 2020.

“Jemaine Clement, Taika Waititi e lo showrunner Paul Simms hanno più che soddisfatto le grandi aspettative dei fan di Shadows adattando il classico di culto per la televisione e costruendo una base appassionata di fan nuovi e di ritorno. Vogliamo anche ringraziare il resto del team creativo, tra cui Scott Rudin, Garrett Basch ed Eli Bush, e l’incredibile cast e troupe per aver realizzato una serie così divertente e originale, e non vediamo l’ora di lavorare con loro tutti nella seconda stagione,” ha detto il presidente FX della programmazione originale Nick Grad.

What We Do in the Shadows è basato sul film sui vampiri del 2014 con lo stesso nome che segue un gruppo di vampiri (Waititi, Clement, Jonathan Brugh, Ben Fransham) che vivono insieme nella moderna Wellington, in Nuova Zelanda mentre attraversano i compiti banali della vita di tutti i giorni, così come portare un vampiro (Cori Gonzalez-Macuer) appena trasformato nel gruppo.

La nuova serie, che sarà scritta e prodotta da Waititi e Clement, sarà anche interpretata da Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

La prima stagione di What We Do in the Shadows va in onda ogni mercoledì su FX, con il suo finale di stagione in programma per il 29 maggio.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020