Westworld: la terza stagione arriverà nel 2020

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La produzione della terza stagione di Westworld inizierà il prossimo mese. TheWrap ha parlato con il capo della programmazione HBO Casey Bloys al tour stampa della Television Critics Association, e ha detto che le riprese della serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy inizieranno sicuramente a marzo, ma non ha confermato se andrà in onda entro la fine del 2019.

Tuttavia, è lecito aspettarsi che Westworld non ritorni fino al 2020, a causa del divario tra le stagioni 1 e 2 e la quantità di tempo che la serie su larga scala impiega per produrre.

Lo spettacolo con Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright ha concluso la sua seconda stagione lo scorso giugno, dopo aver debuttato in aprile. La seconda serie è arrivata un anno e mezzo dopo la fine della prima stagione a ottobre 2016. “Era il piano per esplorare il mondo reale e abbiamo Dolores là fuori ora, Bernard è lì e una creatura che sta sicuramente abitando il corpo di Hale è lì [ride]”, ha detto Joy a TheWrap a giugno. “Quindi verremo a sapere di più su chi sia Hale. Ci sono tre host nel mondo e la prossima stagione sarà davvero un’esplorazione di ciò che troveranno e di chi diventeranno”.

Fonte: The Wrap

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019