Westworld in arrivo il trailer della seconda stagione al Super Bowl

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tanti sono i trailer attesi per il Super Bowl di quest’anno, tra cui quello della seconda stagione di Westworld, ché arriverà in primavera su HBO.

La notizia sull’arrivo di un possibile trailer o spot tv sulla seconda stagione di Westworld, sarebbe stata data, tramite un messaggio su Twitter da parte dell’Entertainment Weekly, riportando che il trailer che debutterà, non conterrà solo immagini della stagione, ma ché sarà diretto dal co-creatore della serie Jonathan Nolan.

La serie tv Westworld è uno degli show di punta di HBO, diventata poi un fenomeno mondiale per il record di ascolti che ha fatto nel 2016. In vista del successo, il network ha poi deciso di rinnovarlo rapidamente con le migliori intenzioni, tanto che Jonathan Nolan e Lisa Joy, avrebbero previsto un seguito per la serie di ben cinque stagioni.

Nel cast di questa seconda stagione ritroveremo: Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr. e Luke Hemsworth.

Inoltre sull’account di Twitter è stata rilasciata una foto inedita e un video dedicato alle prossime puntate.

FONTE:EW

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020